Ammazzainverno Santa Cristina 2020 (classifica)

366

L’Ammazzainverno 2019/2020 volge ormai al termine e domenica 16 febbraio, in frazione Santa Cristina di Borgomanero, è andato in scena il penultimo appuntamento del calendario.

Il percorso, lungo sette chilometri abbondanti, è stato totalmente rivisitato rispetto alle passate edizioni della corsa, ricevendo consensi unanimi dai 356 runner presenti.

Non sono più state attraversate le cascine a sud dell’abitato, ma tutto si è sviluppato in un bel giro ricco di saliscendi nei boschi che separano Santa Cristina e Veruno

Domenica 23 febbraio sarà il turno dell’ultima prova di Ammazzainverno, sempre a Borgomanero ma in frazione Santa Croce. Il ritrovo per iscrizioni e partenza sarà presso la sede Avis in via del Forno (come in passato), mentre l’arrivo sarà presso l’oratorio in via Mora e Gibin a fianco dell’ex Supeco-Carrefour; per questioni logistiche, gli organizzatori consigliano ai runner di parcheggiare qui le proprie autovetture e raggiungere a piedi la partenza, distante circa 500 metri.

Ordine di arrivo – 7,0 km
Uomini
1° Luca Medina
2° Marco Bellucco
3° Kristian Holler
4° Paolo Finesso
5° Stefano Luciani

Donne
1° Gabriella Gallo
2° Giovanna Cerutti
3° Virginia Bacchetta
4° Monica Coppo
5° Daria Rinolfi

Classifica generale gruppi Ammazzainverno dopo la prova di Ghevio
1° G.S. La Cecca Borgomanero – 793
2° G.S. Castellania – 741
3° G.S. Paruzzaro – 658
4° Podistica 2005 Cressa – 599
5° Podistica Arona – 484

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner: