Calendario Deejay Ten 2020

Il 2020 che si è appena aperto vedrà disputarsi nuovamente quattro tappe della Deejay Ten, una della corse più famose d’Italia in grado di radunare ad ogni evento migliaia di persone, runner abituali o semplici appassionati che hanno così l’occasione per passare una domenica diversa dal solito.

Rispetto al passato rimane confermato il numero di quattro appuntamenti durante l’anno, ma c’è una novità per il 2020. Oltre alle tappe di Bari, Firenze e Milano, arriva la new entry di Lignano Sabbiadoro, per la prima volta in estate e di sabato sera, mentre esce di scena la finale di Roma.

Alla classica Deejay Ten di dieci chilometri sarà sempre affiancata anche la Deejay Five su distanza dimezzata a cinque chilometri, mentre non è ancora stato reso noto se, ed eventualmente in quali tappe, ci sarà anche una prova competitiva accanto alla normale non competitiva.

Alla prima tappa di Bari manca ormai poco più di un mese, quindi non resta che allenarsi e organizzare le trasferte per questo affascinante tour in lungo e in largo per l’Italia!

Questo il calendario dettagliato della Deejay Ten 2020:

Domenica 8 marzo 2020 | Bari

Domenica 24 maggio 2020 | Firenze

Sabato 18 luglio 2020 | Lignano Sabbiadoro (Ud)

Domenica 11 ottobre 2020 | Milano 

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale della Deejay Ten 2020.

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner: