Ammazzainverno Invorio 2018 (classifica e foto)

Buongiorno amici runners, nella settimana più grigia e piovosa dell’anno abbiamo tanti buoni motivi per rallegrarci. Quali? Le nostre amate garette!

Ecco a voi le gare del weekend

Venerdì 22:

Si comincia venerdì sera con la prima tappa del calendario PAESI IN CORSA a Gozzano. Partenza alle ore 20:00 e tre giri a bomba in centro al paese con tanto di salita spezza-ritmo alla Chiesa di San Giuliano. Percorso di circa 6 km.

Sabato 23:

Vi ha fatto divertire ed emozionare, il calendario VCO TOP RACE saluta tutti e dà appuntamento all’anno prossimo! Ultima sgambata dell’anno a Crevoladossola. Partenza alle ore 16:00 dall’Ossola Outlet Outdoor Center per 8,5 km lungo le rive del Toce.

Domenica 24:

Tre scelte, tre gare, una più bella dell’altra:

  • Iniziamo con la mitica STRAINVORIO, sarò di parte ma è forse la tappa più bella del calendario Ammazzainverno. Percorso di 7 km misto asfalto e sterrato. Partenza da Invorio alle ore 9:30 ANNULLATA CAUSA MALTEMPO
  • New entry! Organizzata dal Circuito Running debutta il MONTE FENERA TRAIL con due distanze: la 27 km (1.700 metri di dislivello) e la 11 km (600 metri di dislivello). Partenza da Valduggia alle ore 9:30 e a manetta per i sentieri del Parco del Fenera.
  • Infine, per gli amanti del cross, segnalo il CROSS DEL PANATON organizzato dalla Fulgor Prato Sesia con la partecipazione dei big della disciplina. Fango e velocità assicurati!

Buon divertimento!

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner: