Gare di corsa dal 12 al 16 settembre 2018

Gare di corsa dal 12 al 16 settembre 2018

Amici buongiorno, ecco a voi il consueto calendario settimanale degli appuntamenti podistici locali

Mercoledì 12:

Una delle ultime serali dell’anno. Con la STRAVARGANBAS si va sul sicuro, partenza alle ore 19.15 dalla piazza di S.Stefano (in dialetto Vargan Bas), arrampicata verso il Colombaro e bellissimo giro tra i sentieri tra le vigne e rientro alla base per 6 km vari, divertenti e impegnativi.

Sabato 15:

Ne abbiamo addirittura tre:
– La prima edizione della STRAVOGOGNA promette bene. Alle ore 16.00 partirete per un bel giro di 12 km lungo le rive del Toce con passaggi nel centro storico (che da solo merita la strada fatta), salita a Genestredo con passaggio nella corte del Castello e discesa finale.
– Alle ore 19.00 prendete il vostro vestito della festa, sbarbatevi se siete maschietti e acconciatevi bene i capelli se siete femminucce e recatevi alla partenza della GENTLEMEN’S RUNNING per correre in bello stile il percorso del lungolago che da S.Maurizio porta a Pella.
– In serata, alle ore 20.15 segnalo la CHIAR DI LUNA RUN di Carpignano Sesia, 11 km prevalentemente pianeggianti con passaggi in riva al Sesia e nel bellissimo ricetto medievale di Carpignano.

Domenica 16:

Terza edizione della LAGO MAGGIORE ZIP LINE TRAIL di questo bellissimo trail dove c’è un po’ di tutto… Salite impegnative come la cima Bavarione, salite corribili, come lo Spalavera, passaggi mozzafiato come la linea Cadorna e il passaggio a fil di cielo del Morissolo, discese a rotta di collo e tanto da correre nei 25 km della gara. Assolutamente consigliata!

La Gamba d’oro invece fa tappa a Cameri con la CAMMINATA DI SAN MICHELE. I consueti 10 km partiranno alle 9.00 del mattino dalla località Villa Picchetta

È tutto, buona settimana runners!

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere pareri dai runners: