Gare di corsa dal 7 al 9 dicembre 2018

Gare di corsa dal 7 al 9 dicembre 2018

Ci avviciniamo al Natale e le gare continuano incessanti anche in questo periodo dell’anno. Cerchiamo quindi di tenerci in forma, anche se il mese di dicembre tra cene aziendali e natalizie è uno dei più “ostici”.

Questo weekend si può correre dal venerdì sera alla domenica pomeriggio, come?

Ecco a voi il programma del weekend:

Venerdì 7:

La terza tappa del circuito PAESI IN CORSA si corre a Vaprio d’Agogna con partenza fissata alle ore 20:00 il percorso ricalca quello dello scorso anno: 6 km all’interno delle vie del paese, interamente illuminato.

Sabato 8:

L’Ammazzainverno si corre di sabato questa settimana… Dove? A Gravellona Toce  con un percorso adatto ai velocisti, misto asfalto e sterrato compatto ma totalmente pianeggiante, con lunghi rettilinei nella periferia tra Gravellona e Ornavasso.

Domenica 9:

Annullata la tappa dell’Ammazzainverno a Suno per motivi burocratici, vi diamo due opzioni:

  • Il Giro dei due colli un trail organizzato da Circuito Running con partenza unica fissata a Briga Novarese alle ore 9:30. Due le distanze disponibili: 12 km e 18 km. La gara si svolgerà tra i colli di San Colombano e San Michele.
  • Per l’ottavo anno consecutivo torna la Babbo Running, la camminata ufficiale con barba e costume di Babbo Natale, per una giornata all’insegna della gioia del Natale e del divertimento. Domenica farà tappa a Novara con partenza fissata alle ore 15:00 per 5 km di divertimento!

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere pareri dai runners: