Gare di corsa di domenica 24 febbraio 2019

Buongiorno amici runners. Stiamo vivendo nel febbraio più caldo degli ultimi 1000 anni, approfittiamone… Quando ci ricapita di correre in maglietta d’inverno? Queste le corse del weekend:

Domenica 24:

  • Partiamo con la FONTEGNO IN CORSA. Alla seconda edizione, dopo lo stop di 10 anni, si presenta già con una novità: al classico percorso di 14 km Cireggio – mulattiera del Fontegno – Quarna – Laghetti di Nonio – Cireggio, si affianca la lunga di 20 km con, in aggiunta, un bellissimo giro panoramico sulle alture di Quarna. La corsa è bellissima ed imperdibile. Si parte alle 9:30 dalla piazza di Cireggio
  • A Trecate si svolgerà invece la MEZZA MARATONA DI TRECATE. Partenza alle 9:30 e via di corsa su un percorso che più piatto non si può. Il vostro personale ha i giorni contati! Per aiutarvi potete anche seguire i tanti pacer messi a disposizione dall’organizzazione.
  • Infine, ultimo appuntamento con l’Ammazzainverno che già settimana prossima passerà il testimone alla Gamba d’Oro. Ritrovo alla sede AVIS di Santa Croce di Borgomanero. Il percorso ancora non lo sappiamo, ma lo scopriremo alle ore 9:30.

Buone corse a tutti!

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner: