Buongiorno amici runners. Pronti a una bianca domenica di corsa? Se le previsioni meteo verranno rispettate ci aspetta un week end di corsa sulla neve! Che garette abbiamo in zona? Solamente 2, ed entrambe si svolgeranno domenica 3 febbraio:

Domenica 3:

Partiamo con l’Ammazzainverno che farà tappa a SANTA CRISTINA di Borgomanero. Non abbiamo ancora notizie del percorso, ma il territorio che circonda la graziosa frazione è perfetto per correre. Asfalto, sterrato, sentierini, cascinali, salite e discese, c’è tutto per costruire un percorso divertente e impegnativo. Partenza ore 9:30 per 6/7 km di divertimento.

In alternativa proponiamo il CROSS DEL TECNOPARCO organizzato da AvisMarathon Verbania a Fondotoce in un percorso costruito ad arte per far sgambettare a tutta velocità. Controllate sul sito www.avismarathonverbania.com il programma articolato, intanto preparate una squadra di 4 atleti che dovranno percorrere a tutta i 2000 mt del percorso. Classifiche individuali e di squadra. Gara riservata ad atleti Fidal e Eps con iscrizioni a cura della propria società di appartenenza.

Buon week end podistico a tutti!