Mercoledì 1 settembre il Circuito Running, in collaborazione con Lago d’Orta Sports&Events, ha proposto la Idral Fast Race, corsa serale non competitiva con ritrovo nella zona industriale di Gargallo.

Scorrevole ma tecnico al punto giusto il percorso, sapientemente disegnato dal presidente Orfeo Pettinaroli. Partenza con giro dello stabilimento Idral, main sponsor dell’evento, per poi affrontare un tratto in leggera discesa su asfalto divenuto poi sterrato fino allo scoccare del primo chilometro. Da qui in avanti solo asfalto nel centro di Gargallo e in zone più periferiche, con un alternarsi di salite discretamente impegnative ed altrettante discese, prima dell’ultimo chilometro che ha condotto al traguardo, posto sempre nel cortile Idral.

Circa duecento i partecipanti.

Il prossimo appuntamento con le gare del calendario Circuito Running è già per domenica 5 settembre con l’inedito Murales Trail di 17 chilometri a Pogno, mentre è ufficialmente annullato l’Alpe di Mera Trail inizialmente previsto per domenica 12 settembre in quanto non sussistono le condizioni per il regolare svolgimento della gara.

Risultati Idral Fast Race 2021

Ordine di arrivo 5,60 km

Uomini
1° Nicolò Fontana
2° Simone Romeo
3° Vincenzo Scuro
4° Pietro Giavina
5° Alessandro Lacqua

Donne
1° Chiara Schiavon
2° Elena Platini
3° Monica Cibin
4° Michelle Gnoato
5° Monica Moia

Puoi consultare le foto della competizione a questo link Sto Correndo e Rincorrendo (Gabriele Tacca).

Vuoi preparare la tua prossima gara? Segui la nostra tabella di preparazione alla mezza maratona

Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome