Joshua Cheptegei pubblica il record mondiale dei 5.000 metri su Strava

125
Joshua Cheptegei pubblica il record mondiale dei 5.000 metri su Strava

Tutti lo abbiamo visto stoppare l’orologio al traguardo a Monaco ed ora finalmente possiamo vedere l’attività su Strava di Cheptegei.

Joshua Cheptegei ha battuto il record mondiale dei 5.000 metri a Monaco con un tempo di 12:35.36.

Molte persone hanno notato che ha impiegato un secondo per fermare l’orologio dopo aver tagliato il traguardo, prima di celebrare il suo incredibile e storico risultato.

Questo è stato divertente, perché Cheptegei ha effettivamente pubblicato la corsa su Strava, guadagnandosi ufficialmente il premio per il più grande flex nella storia dell’app.

Ora ha solamente tre attività pubblicate sul suo profilo Strava ed una è il record mondiale dei 5.000 metri.

Visualizza questo post su Instagram

Just uploaded my run on @strava

Un post condiviso da Joshua Cheptegei kiprui🇺🇬🇺🇬🥇🥇 (@joshuacheptegei) in data:

Non solo Cheptegei l’ha pubblicato su Strava, ma ha anche informato il mondo condividendo una foto su Instagram con la didascalia “Ho appena caricato la mia corsa su Strava”, il che ci fa pensare che anche lui sappia quanto sia divertente questa mossa.

Sarebbe bello vedere gli élite pubblicare regolarmente i loro record mondiali e le grandi vittorie su Strava.

Immaginatevi se Eliud Kipchoge avesse pubblicato la sua maratona in meno di due ore sull’app con una didascalia tipo “Le gambe le ho sentite bene questa mattina”.

Ora si dice che Cheptegei stia puntando il record del mondo dei 10.000 metri, quindi incrociamo le dita sul fatto che si alleni con il suo Garmin e condivida le sue attività su Strava.

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner: