Run Fast, come ben sai, si occupa di corsa su strada e corsa in montagna ma, essendo nati a pochi metri dal lago d’Orta, siamo molto contenti di poter promuovere la seconda edizione di Red Bull Mottarone!

Per partecipare a questa gara hai bisogno di una bicicletta (rigorosamente pieghevole) con la quale affronterai la lunga salita che ti condurrà alla vetta del monte Mottarone. L’evento è organizzato dal noto atleta Nico Valsesia.

Red Bull Mottarone 2023 iscrizioni

Le iscrizioni all’edizione 2023 di Red Bull Mottarone son APERTE si possono effettuare esclusivamente online sul sito www.redbull.com.

Red Bull Mottarone 2023 data della corsa

La Red Bull Mottarone parte alle ore 9:00 di sabato 10 giugno da Omegna: porta la tua bicicletta, la voglia di partecipare e una grande creatività per regalare al Red Bull Mottarone il tuffo nel lago più bello che si sia mai visto. Dalle ore 12:00 si svolgeranno diverse attività accompagnate da dj set in cima al Mottarone ed infine, alle ore 16:30 si scenderà in gruppo ad Omegna con safety car Red Bull a fare da apripista.

Se è tua intenzione pernottare in zona per correre la Red Bull Mottarone, prenota in anticipo una struttura, trovi molti B&B e Hotel su Booking con cancellazione gratuita (prenotando ora trovi tariffe migliori).

Il percorso della Red Bull Mottarone 2023

Il percorso previsto di Red Bull Mottarone è caratterizzato da una lunga salita che ti condurrà dal lungo lago di Omegna alla vetta del Mottarone. Per partecipare a questa gara hai bisogno di una bicicletta (rigorosamente pieghevole) con la quale affronterai i 22 chilometri di percorso, con ben 1.000 metri di dislivello positivo.

Per qualsiasi dubbio o domanda sulla Red Bull Mottarone 2023 scrivici nei commenti: ti aspettiamo!

Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome