Media kit

Run Fast è il sito per chi ama correre su strada e in montagna. Nato nell’anno 2017, è gestito da appassionati ed esperti corridori e collabora con Claudio Bellosta Studio per la creazione dei contenuti foto e video e con l’agenzia MA2 che si occupa di sviluppo web e SEO.

Nel 2020 il sito è stato consultato da oltre 60.000 appassionati di corsa in tutta Italia e, in forte crescita, dal 1 Gennaio al 25 Aprile 2021 è già stato consultato da oltre 43.000 utenti.

Inoltre, sfruttiamo strumenti e piattaforme social per condividere i nostri articoli, come:

  • le notifiche One Signal, che segnalano a 940 utenti la pubblicazione di ogni articolo
  • il canale Telegram, nato a Gennaio 2021, che raccoglie ad oggi 180 iscritti
  • la pagina Facebook, nata nel 2018, che conta 1.600 fan
  • il profilo Instagram con 850 followers
  • il club Strava con 1.130 iscritti dove, ogni fine settimana, viene pubblicata la classifica con i corridori che hanno percorso più chilometri (rubrica molto apprezzata dagli atleti)

I canali Facebook e Instagram sono, per Run Fast, canali secondari; la crescita è basata sul sito web

Siamo molto orgogliosi di poter collaborare, quotidianamente, anche con atleti di alto livello nel mondo della corsa in montagna e del podismo come:  Davide CherazFederica ZuccolloGiulio OrnatiMarco GiudiciRiccardo BorgialliRiccardo MontaniStefano Rinaldi e molti altri.

Con il crescente aumento del numero dei lettori sul nostro portale, nel Marzo 2021, RunFast.it accoglie una nuova sezione shop dove è possibile acquisatre i nostri prodotti personalizzati. Le Run Fast socks sono utilizzate dagli atleti sopra citati durante le loro gare di atletica, di trail running e di ultra trail

Vi invitiamo a scaricare la presentazione 2021 di Run Fast con dettagli ed informazioni aggiornate

Per collaborazioni o richieste vi invitiamo a contattarci alla mail info@runfast.it