HomeGareClassificheVCO in Corsa Pieve Vergonte 2019 (classifica e foto)

VCO in Corsa Pieve Vergonte 2019 (classifica e foto)

Sono circa una settantina gli impavidi incuranti della pioggia che si sono sfidati a Pieve Vergonte in un percorso cittadino modificato a causa delle intemperie.

Buon allenamento per Mauro Stoppini, al rientro da un infortunio che ha comandato i giochi sin dall’inizio ed è giunto solo al traguardo con circa trenta secondi di vantaggio sul giovane Thomas Floriani e qualcuno in più su Cristian Beltrami.

In campo femminile Melissa Ragonesi ha prevalso tra le scarpette rosa, al secondo e terzo posto rispettivamente Antonella Pangallo e Loretta Gualtieri.

Ora qualche giorno di pausa e il calendario gare VCO in Corsa ritorna giovedì 27 a Rumianca e venerdì 28 a Suna con il Sorso di Corsa.

Foto dell’evento:
– VCO in Corsa

Articolo scritto da VCO in Corsa

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner:

Claudio Bellosta
Claudio Bellostahttp://www.claudiobellosta.com/
Grafico e fotografo freelance con una grande passione per la corsa. Vivo a Nord, tra Milano e Torino a Borgomanero, Novara. Dopo 5 anni di lavoro in giro per l'Europa, ho deciso di iniziare a lavorare come freelance fondando la mia azienda! Run Fast è un progetto parallelo alla mia attività in collaborazione con atleti e amici che condividono la stessa passione.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

club-strava-run-fast
canale-telegram-run-fast

LE NOSTRE RECENSIONI