HomeGareClassificheGamba d'Oro Sizzano 2019 (classifica e foto)

Gamba d’Oro Sizzano 2019 (classifica e foto)

Dopo quella di Pasquetta, Sizzano ha ospitato una nuova tappa della Gamba d’Oro, la numero trentuno del 2019, denominata Camminata tra i Vigneti e organizzata sempre dalla Pro Loco.

Questa volta, rispetto al passato, i vigneti si sono visti poco, grazie ad un nuovo giro che ha prediletto i tratti boschivi, sicuramente più freschi rispetto ai pur spettacolari passaggi sul crinale della collina illuminato dal sole al tramonto.

Ne è uscito un giro da 7 chilometri esatti, apprezzato da tutti i 562 runner presenti, che hanno sfidato il caldo torrido di questi giorni per questa gara immancabile, grazie anche al pasta party finale nella bella piazza del paese.

Venerdì 28 giugno la Gamba d’Oro sarà a Comignago per la Camminata dei Baruzit.

Ordine di arrivo Gamba d’Oro – 7,0 km
Uomini
1° Salah Ouyat
2° Claudio Guglielmetti
3° Francesco Guglielmetti
4° Sergio Prolo
5° Christian Arici

Donne
1° Ilaria Zaccagni
2° Michelle Gnoato
3° Gabriella Gallo
4° Monia Falanga
5° Francesca Ravarotto

Ordine di arrivo minigiro – 1,5 km
Ragazzi 2005/2009

1° Tommaso Poletti
2° Mirko Portolesi
3° Ahmed Matared

Ragazze 2005/2009
1° Elisa Fiandaca
2° Annalisa Mattioli
3° Matilde Tara

Bambini dal 2010
1° Omar Aly
2° Giovanni Bertone
3° Simone Portolesi

Bambine dal 2010
1° Agnese Tara
2° Viola Dal Molin
3° Nina Pareti

Foto dell’evento:
– Gamba d’Oro

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner:

Emanuele Poggia
Emanuele Poggia
Tutto è iniziato per gioco: era il 2011. Da allora non mi sono più fermato e ho preso parte a centinaia di corse e camminate, condividendo quelle emozioni che solo il running sa offrire con i tanti amici incontrati lungo la strada.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

club-strava-run-fast
canale-telegram-run-fast

LE NOSTRE RECENSIONI