Brooks Adrenaline GTS 17

Brooks Adrenaline GTS 17

Brooks si conferma una delle calzature più amate nel mondo del running! Lo testimonia il fatto che è stata rilasciata la 17° versione delle Brooks Adrenaline GTS 17. Da anni corro con queste scarpe e ho avuto sempre delle ottime sensazioni.

Le Brooks Adrenaline GTS 17 danno, fin da subito, una sensazione di solidità e stabilità che rende la corsa molto fluida e sicura, anche se, prendendole in mano, possono sembrare pesanti e poco dinamiche.

Brooks Adrenaline GTS 17 retro

La sensazione che si prova appena indossate è quella di un grande confort, la tomaia con l’assenza di cuciture e completamente ridisegnata in maglia traforata, assicura una costante traspirazione del piede.

Il battistrada, costruito con una serie di tasselli ammortizzati, riducono notevolmente il rischio di scivolamenti, garantiscono quindi un’ottima tenuta in condizioni di bagnato e ghiaccio.

Brooks Adrenaline GTS 17 basso

Sono scarpe dedicate ai pronatori che vogliono fare tanti chilometri e avere un paio di scarpe che li accompagni in ogni tipologia di lavoro, dal corto veloce al lento lungo, previste quattro diverse larghezze: stretto, normale, largo e molto largo; in questo modo qualunque piede può trovare la calzata corretta.

Sono disponibili in molte colorazioni, dalla versione maschile Nightlife in giallo e rosso, passando per il blu elettrico, fino ad arrivare a quelle più “classiche” antracite e total black.

Novità:

– Calzata più salda con bordo asimmetrico di nuova concezione
– Struttura rivisitata per una maggiore morbidezza sotto il piede
– Maggior traspirabilità con una nuova tomaia in rete Air
– Maggior supporto con intersuola perfezionata

Benefici:

Supporto affidabile: la Rollbar diagonale progressiva (PDRB) garantisce il perfetto allineamento del corpo passo dopo passo.

Corsa morbida e stabile: Il rinforzo antirottura segmentato su tutta la lunghezza è appositamente concepito per adattarsi a ogni cedimento del piede, indipendentemente dal terreno di corsa, all’insegna della massima morbidezza e ammortizzazione possibili.

Calzata sostenuta: la tomaia strutturata spinge dal tallone e avvolge la parte centrale del piede per una calzata protetta.

Specifiche:

Peso: 300 grammi

Prezzo di listino: € 140

Prezzo in offerta su Amazon: