Feriolo 2018 (classifica e foto)

Feriolo 2018 (classifica e foto)

Largo ai giovani! Ed era ora che qualche giovincello di belle speranze si affacciasse alla ribalta. Quest’anno nelle corse del Calendario gare VCO in Corsa 2018 i giovani si vanno sempre più affermando e sono certo che da veri sportivi i veterani sono felici di questo.

Anche la Corsa d’Estate di Feriolo ha visto la gioventù trionfare con uno scatenato Marco Giudici che dopo 21 minuti 27 secondi ha terminato la propria gara con un vantaggio di 15 secondi su Mauro Stoppini. Marco Valagussa ottimo terzo posto seguito da Fabio Falcioni e dal 17enne Thomas Floriani (presto sentiremo parlare di lui), quindi Alessandro Lacqua, Stefano Cerlini, Mauro Bernardini, Romeo Simone e Alessandro Loss a chiudere una top ten stellare.

Anche tra le scarpette rosa prevale il rinnovamento generazionale con Lisa Migliorini, figlia del noto medico sportivo Sergio, prevalere su Chiara Schiavon e Giovanna Selva… Un totale di 62 anni in tre. Alle loro spalle nulla hanno potuto Monica Moia e Arianna Matli, comunque autrici di una bella gara dietro alle scatenate giovincelle.

VCO in corsa ritorna sabato 21 luglio a Premia con partenza alle 15.30 per i ragazzi e alle 17.00 per gli adulti, domenica mattina in val Bognanco la Goma-Alpe Laghetto e lunedì 23 in serale il trofeo del donatore a Calice di Domodossola

Ordine di arrivo giro lungo – 6,5 km
Uomini
1° Marco Giudici
2° Mauro Stoppini
3° Marco Valagussa
4° Fabio Falcioni
5° Thomas Floriani

Donne
1° Lisa Migliorini
2° Chiara Schiavon
3° Giovanna Selva
4° Monica Moia
5° Arianna Matli

Foto dell’evento:
– VCO in corsa

Concludo in 21° posizione, il mio tempo sulla gara:

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere pareri dai runners: