HomeGareClassificheArmeno Marcia di Furisté 2018 (classifica)

Armeno Marcia di Furisté 2018 (classifica)

Un altro classico appuntamento podistico di fine estate è la Marcia di Furisté di Armeno, con l’edizione numero quarantasei andata in scena ieri, venerdì 17 agosto, che ancora conserva la sua ragione d’essere, ovvero raccogliere la partecipazione dei tanti “forestieri” che ad Armeno vengono a soggiornare, assieme ai più abituali podisti nel novarese e del Cusio.

Dalla partenza in piazza della Vittoria, ci si è portati all’interno del Percorso Vita, dove i cambi di pendenza più impegnativi hanno subito sgranato il gruppo. Da qui in avanti si è proceduto per boschi e prati prima di giungere in località Quare dove è iniziata la seconda parte di gara. Senza più abbandonare il centro abitato hanno continuato ad alternarsi tratti di salita e discesa, strada e sentiero, asfalto e sterrato, con l’imprevedibilità che solo un borgo di montagna sa offrire.

Molto bello, infine, l’ultimo tratto prima del traguardo, con un caloroso e numeroso pubblico ad incitare tutti i podisti in arrivo.

Ordine di arrivo giro lungo – 5,8 km
Uomini
1° Riccardo Borgialli
2° Stefano Rinaldi
3° Marco Gattoni
4° Claudio Guglielmetti
5° Francesco Guglielmetti

Donne
1° Monica Moia
2° Gabriella Gallo
3° Giovanna Cerutti
4° Alice Gattoni
5° Loredana Ferrara

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner:

Emanuele Poggia
Emanuele Poggia
Tutto è iniziato per gioco: era il 2011. Da allora non mi sono più fermato e ho preso parte a centinaia di corse e camminate, condividendo quelle emozioni che solo il running sa offrire con i tanti amici incontrati lungo la strada.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

club-strava-run-fast
canale-telegram-run-fast

LE NOSTRE RECENSIONI