Brooks Adrenaline GTS 18

0
268
Brooks Adrenaline GTS 18

Continuiamo a macinare chilometri ma non cambiamo le abitudini! Per quanto mi riguarda, le Brooks Adrenaline GTS 18 si confermano, ancora una volta, le scarpe perfette per i runner che cercano ammortizzazione e necessitano di sostegno e protezione.

A differenza delle versioni precedenti (come le Brooks Adrenaline GTS 17) questo nuovo modello è più leggero (20 gr. in meno) e ha sicuramente un look più accattivante e snello

Brooks Adrenaline GTS 18 retro

Una volta indossate, ci si trova subito a casa, il confort avvolge il piede e la nuova maglia traforata assicura una costante traspirazione del piede.

Il sistema PDRB aiuta a mantenere il corpo nel giusto allineamento passo dopo passo. L’intersuola è realizzata in BioMoGo DNA, un materiale in grado di adattarsi dinamicamente ad ogni tuo passo mentre il crash pad segmentato offre morbide transizioni tacco punta.

Brooks Adrenaline GTS 18 basso

Si confermano scarpe adatte ai pronatori che macinano tanti chilometri e si adattano, come le versioni precedenti, in ogni tipologia di lavoro, dal corto veloce al lento lungo.

Sono disponibili in diverse colorazioni, io ho già acquistato due modelli, il primo color blu elettrico ed il secondo nero/rosso. Troviamo poi una versione maschile Nightlife in giallo e rosso, fino ad arrivare a quelle più “classiche” antracite e total black.

Novità:

– Nuovo design moderno
– Elegante e altamente traspirante tomaia in mesh
– Struttura con Diagonal Roll Bar che restituisce al corpo il proprio schema di movimento
– Crash Pad segmentato lungo tutto il piede, che protegge e offre morbide transizioni
– Zone laterali più morbide rispetto al modello precedente
– Fascia asimmetrica con occhielli regolabili
– Suola ammortizzata in BioMoGo DNA

Specifiche:

Peso: 280 grammi

Prezzo di listino: € 140

Prezzo in offerta su Amazon:

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here