Domenica 14 aprile Cressa ha ospitato la Cressalonga, settimo appuntamento del calendario Gamba d’Oro 2019, organizzato dalla locale Podistica 2005.

Il percorso, definito e ripulito alla perfezione da Roberto Garbagnoli e collaboratori, si è presentato molto vario e mai banale, leggermente più lungo rispetto alla media delle corse domenicali ma comunque apprezzatissimo da tutti i podisti presenti che riconoscono il grande impegno profuso da tutta l’organizzazione.

Purtroppo la concomitanza con altre manifestazioni podistiche a stretto giro e le cattive previsioni meteo per la mattinata hanno notevolmente ridotto il numero di partecipanti rispetto allo scorso anno, fermando il contatore a 564 iscritti.

Ne è comunque uscito un bell’evento, baciato da uno splendido sole e con un clima fresco che ha permesso a tutti di dare il meglio di sé.

Domenica prossima i runner osserveranno un turno di riposo in occasione della santa Pasqua, ma torneranno a correre già il giorno successivo, il lunedì di Pasquetta con la tradizionale Camminata tra i colli di Sizzano.

Ordine di arrivo Gamba d’Oro – 12 km
Uomini
1° Isaia Guglielmetti
2° Claudio Guglielmetti
3° Michael Cagnacci
4° Paolo Giromini
5° Ivan Trani

Donne
1° Monica Moia
2° Letizia Zucca
3° Silvia Boccia
4° Ilaria Zucca
5° Barbara Pollastro

Ordine di arrivo minigiro – 2,5 km
Ragazzi 2005/2009

1° Christopher Delsignore
2° Jacopo Delsignore
3° Davide Sacco

Ragazze 2005/2009
1° Silvia Signini
2° Elisa Fiandaca
3° Elda Ferrario

Bambini dal 2010
1° Mattia Merei
2° Tommaso Marasco
3° Filippo Raimondi

Bambine dal 2010
1° Arianna Dianin
2° Emma Trani
3° Eleonora Ventramine

Foto dell’evento:
Sto Correndo e Rincorrendo

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner: