Il nuovo smartwatch Garmin Instinct a ricarica solare

381
Garmin Instinct a ricarica solare

Ennesima novità in casa Garmin con la presentazione del nuovissimo smartwatch Instinct, l’orologio progettato per essere fuori dagli schemi e resistere ancora più a lungo.

Garmin Instict è infatti in grado di sfruttare la luce del sole per aumentare la durata della batteria fino a livelli mai visti.

Le novità di Garmin Instinct:

Batteria ad energia solare

A seconda dell’esposizione al sole, Instinct è in grado di offrire una durata della batteria senza precedenti a coloro che amano le esplorazioni sotto al sole. Fino a 54 giorni in modalità smartwatch, una super batteria.

Standard militare 810

Instinct è progettato per soddisfare lo standard militare USA 810 per la resistenza termica, agli urti e all’acqua (impermeabile fino a 100 metri).

Resistenza e robustezza del materiale, per praticare attività senza preoccupazioni

Power manager

Scopri in che modo diverse impostazioni e sensori influiscono sulla durata della batteria dell’orologio, in modo da poter apportare rapidamente modifiche che possano prolungare ulteriormente la durata della batteria.

App per lo sport, il fitness e l’outdoor

Utilizza profili attività precaricati per surf, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, strength training e molto altro. GPS, GLONASS e Galileo. I satelliti alleati anche negli ambienti naturali più selvaggi

Cardio da polso e saturazione del sangue

Verifica i battiti cardiaci e ricevi avvisi se la frequenza cardiaca risulta troppo alta o troppo bassa mentre sei a riposo. Misura l’intensità del tuo cuore durante le attività, anche sott’acqua.

Per l’acclimatazione o il monitoraggio del sonno, un sensore Pulse Ox misura il livello di saturazione di ossigeno nel sangue.

Notifiche dello smartphone

Ricevi e-mail, SMS e notifiche direttamente sull’orologio se associato a uno smartphone compatibile. Inoltre, associa Instinct a un dispositivo di sicurezza Garmin inReach comunicare tramite messaggi anche senza copertura cellulare e lanciare SOS al team di emergenza GEOS 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti o sulla nostra pagina Facebook o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome