Inferno night trail 2018 (classifica e foto)

0
792
Inferno night trail 2018 (classifica e foto)

Con ben 220 partenti, alla sua seconda edizione, l’Inferno night trail 2018 si conferma una delle gare più belle e divertenti di questo fine mese di settembre.

L’Inferno night trail è, appunto, un trail serale/notturno con partenza e arrivo presso piazza della Resistenza a Gravellona Toce. I runners hanno corso illuminati dalle proprie luci frontali su un percorso quasi completamente sterrato tra alture gravellonesi, ripercorrendo il tracciato del Memorial Priotto night trail dello scorso anno.

Sono in totale 14 km con 650 metri di dislivello: due salite, guadi attrezzati e passaggi tecnici illuminati artificialmente. L’organizzazione è stata davvero impeccabile!

Nella gara maschile un super Cristian Minoggio vince, in solitaria, la competizione in 1:08:12 e stabilisce il nuovo record dell’evento. A seguire, secondo posto per un ottimo Alberto Gramegna e terza posizione per Stefano Trisconi.

In campo femminile è Alice Pedroni a conquistare il primo posto e stabilire il nuovo record tra le donne in 1:29:35. A seguire Giovanna Cerutti e Monica Moia (vincitrice della prima edizione).

L’anno prossimo, quindi, non prendete impegni e segnatevi questa gara nel calendario corse!

Ordine di arrivo – 14 km
Uomini
1° Cristian Minoggio
2° Alberto Gramegna
3° Stefano Trisconi
4° Michele Fantoli
5° Pietro Traglio

Donne
1° Alice Pedroni
2° Giovanna Cerutti
3° Monica Moia
4° Adele Montonati
5° Chiara Cerlini

Foto dell’evento:
– VCO in corsa

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner:

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here