Venerdì 10 settembre a Novara è andata in scena l’ultima corsa serale di stagione. In concomitanza con la festa patronale del quartiere Bicocca, il Deejay Running Team ha allestito un evento curato nei minimi particolari.

La gara era infatti intitolata alla memoria di Renato Stella, imprenditore novarese venuto a mancare durante la prima ondata di covid nel marzo 2020 e al quale già lo scorso anno era stata dedicata la staffetta 10×1000 in centro città.

Il percorso ha ricalcato quello velocissimo già affrontato durante l’ultima tappa del Gran Prix 2021 nel mese di luglio.

Un’ottima occasione, per i 200 runner presenti, per valutare il proprio stato di forma, confrontandolo con quello del periodo precedente le vacanze estive e per ringraziare Alessandro Negri per il grande impegno che mette in ogni sua manifestazione.

Risultati memorial Renato Stella 2021

Ordine di arrivo 5,7 km

Uomini
1° Alessandro Bossi
2° Alessandro Gentini
3° Hedi Chebbi
4° Federico Poletti
5° Davide Morani

Donne
1° Monica Moia
2° Cristina Mocci
3° Cecilia Zappia

5° Michela Marino

Puoi consultare le foto della competizione a questi link Antonini Foto (pregara e arrivi) e Giancarlo Frangiamore (premiazioni)

Vuoi preparare la tua prossima gara? Segui la nostra tabella di preparazione alla mezza maratona

Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome