Che domenica “Brutal” all’edizione 1.0 della Brutal Trail 2021. Dopo mesi ai box, si ritorna a gareggiare e i 500 corridori iscritti all’evento si sono davvero divertiti, correndo su e giù tra i filari del vigneto Torraccia del Piantavigna di Ghemme. Tra i corridori, sulla linea di partenza, anche tanti specialisti della corsa in montagna che hanno dato spettacolo fino all’ultimo metro!

La gara era costituita da tre prove: la Brutal (40 filari), la Strong (20 filari), la Wild (10 filari) e la partenza, per ogni relativa prova, è stata bollinata dagli organizzatori, al fine di assicurare la distanza fra ogni atleta.

“Dopo molte difficoltà legate alla pandemia, finalmente siamo riusciti a ripartire garantendo il rispetto delle distanze e imponendo l’uso delle mascherine prima e dopo la gara” afferma il triathleta Cristiano Tara, vicepresidente del team Brutal Project.

Continua quindi con gran successo questo nuovo format di gara, nato da un’idea di Cristiano Tara, Mauro Martinoli, Marco De Agostini e Alessandro Guareschi apprezzato davvero da tutti i partecipanti.

Risultati Brutal Trail gennaio 2021

Ordine di arrivo Brutal (40 filari)

Uomini
1° Riccardo Borgialli
2° Cristian Minoggio
3° Giulio Ornati

Donne
1° Giuditta Turini
2° Irene Mantica
3° Natalie White

Ordine di arrivo Strong (20 filari)

Uomini
1° Mauro Bernardini
2° Nicolò Biazzetti
3° Stefano Luciani

Donne
1° Giuseppina Mattone
2° Claudia Sottocornola
3° Simina Burlagiu

Ordine di arrivo Wild (10 filari)

Uomini
1° Robbie Britton
2° Nicolò Lora Moretto
3° Francesco Guglielmetti

Donne
1° Francesca Canepa
2° Monica Moia
3° Annalisa Diafferia e Virginia Bacchetta

Eccoti la classifica completa della Brutal Trail gennaio 2021. Puoi consultare le foto della competizione a questo link

Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome