Che domenica “Brutal” all’edizione 1.0 della Brutal Trail 2021. Dopo mesi ai box, si ritorna a gareggiare e i 500 corridori iscritti all’evento si sono davvero divertiti, correndo su e giù tra i filari del vigneto Torraccia del Piantavigna di Ghemme. Tra i corridori, sulla linea di partenza, anche tanti specialisti della corsa in montagna che hanno dato spettacolo fino all’ultimo metro!
La gara era costituita da tre prove: la Brutal (40 filari), la Strong (20 filari), la Wild (10 filari) e la partenza, per ogni relativa prova, è stata bollinata dagli organizzatori, al fine di assicurare la distanza fra ogni atleta.
“Dopo molte difficoltà legate alla pandemia, finalmente siamo riusciti a ripartire garantendo il rispetto delle distanze e imponendo l’uso delle mascherine prima e dopo la gara” afferma il triathleta Cristiano Tara, vicepresidente del team Brutal Project.
Continua quindi con gran successo questo nuovo format di gara, nato da un’idea di Cristiano Tara, Mauro Martinoli, Marco De Agostini e Alessandro Guareschi apprezzato davvero da tutti i partecipanti.
Risultati Brutal Trail gennaio 2021
Ordine di arrivo Brutal (40 filari)
Uomini
1° Riccardo Borgialli
2° Cristian Minoggio
3° Giulio Ornati
Donne
1° Giuditta Turini
2° Irene Mantica
3° Natalie White
Ordine di arrivo Strong (20 filari)
Uomini
1° Mauro Bernardini
2° Nicolò Biazzetti
3° Stefano Luciani
Donne
1° Giuseppina Mattone
2° Claudia Sottocornola
3° Simina Burlagiu
Ordine di arrivo Wild (10 filari)
Uomini
1° Robbie Britton
2° Nicolò Lora Moretto
3° Francesco Guglielmetti
Donne
1° Francesca Canepa
2° Monica Moia
3° Annalisa Diafferia e Virginia Bacchetta
Eccoti la classifica completa della Brutal Trail gennaio 2021. Puoi consultare le foto della competizione a questo link
Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!