Ad aprire il mese podistico di settembre è stata la Beato chi Corre, organizzata dall’Atletica Trecate a Cerano giovedì 1, nell’ambito dei festeggiamenti patronali.

La gara, competitiva FIDAL regionale, oltre a camminata, non competitiva e minigiro, si è disputata su un giro unico di 5km esatti, su percorso pianeggiante, adatto tanto ai velocisti quanto a chi desiderava mettersi alla prova sulla distanza al termine della stagione estiva. Pochissime le curve in questo anello disegnato dal presidente Manuel Da Costa e dai suoi collaboratori, grazie ai lunghi rettilinei asfaltati presenti nelle campagne della periferia ceranese.

Ottima l’organizzazione con il rilevamento cronometrico con microchip Endu, ed un lauto ristoro a fine gara, oltre alla voce di Davide Daccò ad accompagnare l’evento.

Per gli amanti della distanza, ricordiamo che martedì prossimo 6 settembre a Borgomanero è in programma la Straborgo di Notte, che vedrà il team di Run Fast collaborare con gli organizzatori del G.S. La Cecca Borgomanero per la gestione della segreteria di gara e del lato media.

Risultati Beato chi corre

Ordine di arrivo 5,05 km

Uomini
1° Davide Vitali
2° Marco Bellucco
3° Fabio Stefano Palmieri
4° Marco Parodi
5° Cristian Ghiglietti

Donne
1° Federica Cerutti
2° Barbara Gloria Benatti
3° Alice Gattoni
4° Anna Maria Iannello
5° Barbara Cassola

Trovi l’ordine di arrivo completo sul sito endu.net

Puoi consultare le foto della competizione a questo link Antonini foto

Vuoi preparare la tua prossima gara? Segui la nostra tabella di preparazione alla mezza maratona

Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome