HomeNewsDavide's way against the clock - Presanella (video)

Davide’s way against the clock – Presanella (video)

Continua la serie Davide’s way against the clock che racconta le tre imprese di Davide Magnini nella stagione estiva 2020. Davide, è nato a Vermiglio, un paese del Trentino. Vive ancora lì con la sua famiglia e aiuta i suoi genitori nel loro negozio. Nei pressi del suo paese, come puoi immaginare, c’è un grandissimo “parco giochi” dopo si allena tra colline ed epiche montagne.

Il secondo episodio, prodotto e pubblicato da Salomon TV, racconta il record di Davide Magnini alla Presanella, conosciuta anche come “La Regina del Trentino”. Il percorso? 21 km e 2.350 metri di dislivello. Da bambino, questa è stata la prima vetta alta che ha raggiunto con suo padre. Da allora l’ha fatta più volte, ma ora vuole tornare alle sue radici e stabilire un nuovo tempo record su questa iconica montagna.

Se vi siete persi la prima puntata correte a vederla

Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

Claudio Bellosta
Claudio Bellostahttp://www.claudiobellosta.com/
Grafico e fotografo freelance con una grande passione per la corsa. Vivo a Nord, tra Milano e Torino a Borgomanero, Novara. Dopo 5 anni di lavoro in giro per l'Europa, ho deciso di iniziare a lavorare come freelance fondando la mia azienda! Run Fast è un progetto parallelo alla mia attività in collaborazione con atleti e amici che condividono la stessa passione.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

SEGUICI SU

2,410FansLike
3,000FollowersFollow
club-strava-run-fast
canale-telegram-run-fast

LE NOSTRE RECENSIONI