HomeNewsEveresting Run Fast challenge (luglio 2020)

Everesting Run Fast challenge (luglio 2020)

Lascia perdere la pianura e questo mese corri sull’Everest (8.848 metri di dislivello)

Everesting Run Fast luglio 2020

Durata: dal 1 al 31 luglio 2020

Descrizione: nel corso di questo mese, sommando il dislivello di tutte le di attività di corsa e trail running, raggiungi l’altezza dell’Everest (8.848 metri).

Premio: il vincitore, che verrà estratto tra tutti i corridori che completeranno la sfida, vincerà il nuovo Run Fast hat

Come partecipare alla challenge: per partecipare è semplicissimo! Devi:

  • Iscriverti al nostro club su Strava
  • Correre e… Completare la sfida
  • Pubblicare una foto sul tuo profilo Instagram o Facebook, taggare @runfasteam e usare l’hashtag #runfastchallenge

Regolamento completo delle challenges: disponibile a questo link

Claudio Bellosta
Claudio Bellostahttp://www.claudiobellosta.com/
Grafico e fotografo freelance con una grande passione per la corsa. Vivo a Nord, tra Milano e Torino a Borgomanero, Novara. Dopo 5 anni di lavoro in giro per l'Europa, ho deciso di iniziare a lavorare come freelance fondando la mia azienda! Run Fast è un progetto parallelo alla mia attività in collaborazione con atleti e amici che condividono la stessa passione.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

club-strava-run-fast
canale-telegram-run-fast

LE NOSTRE RECENSIONI