Prosegue ormai senza sosta il calendario Gamba d’Oro che domenica 7 novembre, in una mattinata baciata dal sole, ha fatto tappa a Fontaneto d’Agogna.

Solitamente l’appuntamento era fisso in primavera. Questa volta i 380 runner presenti hanno potuto apprezzare il percorso circondati dai caldi colori autunnali.

L’organizzazione della Pro Loco, per la Camminata delle Baragge, ha proposto qualche leggera modifica che ha però mantenuto inalterate le caratteristiche del collaudato ed apprezzato tracciato degli scorsi anni, uno tra i più completi dell’intera rassegna: asfalto, sterrato, salita, discesa, strada, sentiero hanno permesso a tutti di dare il meglio sul terreno a loro più congeniale.

Domenica 14 novembre l’appuntamento con la Gamba d’Oro 2021/2022 è ad Invorio Superiore, con partenza alle ore 9:30 come sarà da qui a tutta la stagione invernale.

Risultati Gamba d’Oro Fontaneto d’Agogna 2021

Ordine di arrivo 9,6 km

Uomini
1° Simone Romeo

3° Paolo Giromini
4° Riccardo Montani

Donne

2° Silvia Signini
3° Giorgia Guglielmetti
4° Mara Dellavecchia
5° Gabriella Gallo

Puoi consultare le foto della competizione a questo link Gamba d’Oro (foto gare) su Facebook

Vuoi preparare la tua prossima gara? Segui la nostra tabella di preparazione alla mezza maratona

Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome