HomeNewsMarco Giudici e Sport Project VCO

Marco Giudici e Sport Project VCO

È nata Sport Project VCO, società affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Abbiamo incontrato uno dei loro atleti di punta Marco Giudici, realizzando delle foto e dei video!

Lo staff del team:
Responsabile tecnico degli allenatori sarà infatti Severino Bernardini, già campione italiano di maratona e campione del mondo di Corsa in montagna, mentre Alberto Pizzi porterà l’esperienza dirigenziale di 15 anni trascorsi alla Cover Mapei, società che negli anni Novanta e Duemila ha collezionato sei titoli italiani di società nel cross, e 9 titoli europei a livello individuale. Presidente della nuova società è invece Antonio Longo Dorni, negli anni Novanta mezzofondista di livello nazionale, che si occuperà in particolare della promozione della società e del connubio sport e turismo.

Claudio Bellosta
Claudio Bellostahttp://www.claudiobellosta.com/
Grafico e fotografo freelance con una grande passione per la corsa. Vivo a Nord, tra Milano e Torino a Borgomanero, Novara. Dopo 5 anni di lavoro in giro per l'Europa, ho deciso di iniziare a lavorare come freelance fondando la mia azienda! Run Fast è un progetto parallelo alla mia attività in collaborazione con atleti e amici che condividono la stessa passione.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

SEGUICI SU

2,410FansLike
3,000FollowersFollow
club-strava-run-fast
canale-telegram-run-fast

LE NOSTRE RECENSIONI