Monte Fenera Trail 2019 (classifica e foto)

Sono oltre 150 i runners che hanno sfidato la pioggia incessante ed i sentieri del Monte Fenera Trail 2019.

Una prima edizione decisamente bagnata che grazie all’organizzazione di Circuito Running e il prezioso contributo dei volontari presenti sul percorso hanno permesso il regolare svolgimento della gara.

Per consentire di gareggiare nella maggior sicurezza possibile il percorso lungo di 27 km è stato trasformato in un doppio giro del percorso corto.

I risultati:

Ad aggiudicarsi questa gara, nella versione competitiva, è stato un velocissimo Simone Paredi (ASD Atletica Pidaggia) che ha chiuso in 1 ora 58 minuti davanti a Gianluca Verza 2 ore 20 minuti ed Andrea Fiori 2 ore 21 minuti (Trail Running Valsessera).

Sulla stessa gara, ma non nella versione competitiva, era presente un vero big dei trail: Riccardo Montani (che ha fatto segnare il tempo di 2 ore 21 secondi.

Tra le donne successo di Marialuisa Mauri in 2 ore 38 minuti davanti a Clara Defilippi in 2 ore 41 minuti e a Marta Poretti (team Tornado) in 2 ore 51 minuti.

Nella gara corta di 11 km, successo per Alessandro Cazzavacca in 1 ora 4 minuti davanti a Leonardo Mona ed Andrea Grotti.

In campo femminile, la prima classificata è Monica Moia (A.S.D. Bognanco) in 1 ora 16 minuti che ha preceduto Mara Della Vecchia (Atletica Trecate) ed Antonella Flauto (Atletica 3V).

La prossima ed ultima gara del calendario 2019 del Circuito Running si svolgerà il 15 dicembre con il Trail di Eric il folletto a Gargallo

Ordine di arrivo – 22 km
Uomini
1° Simone Paredi
2° Gianluca Verza
3° Andrea Fiori

Donne
1° Marialuisa Mauri
2° Clara Defilippi
3° Marta Poretti

Ordine di arrivo – 11 km
Uomini
1° Alessandro Cazzavacca
2° Leonardo Mona
3° Andrea Grotti

Donne
1° Monica Moia
2° Mara Dellavecchia
3° Antonella Flauto

Classifica completa
Endu

Foto dell’evento:
– Circuito Running

Vota o commenta l’articolo, per noi è importante avere il parere dei runner: