HomeGareClassificheCorsa d'estate Feriolo 2023 (classifica e foto)

Corsa d’estate Feriolo 2023 (classifica e foto)

Con ben 400 corridori, la Corsa d’Estate di Feriolo si conferma una delle serali più partecipate del circuito VCO in corsa. Rispetto allo scorso anno sono circa un centinaio in più gli atleti che hanno preso il via alla gara con il percorso, ormai collaudato, completamente pianeggiante con partenza ed arrivo sul suggestivo lungolago ed il passaggio naturalistico nel parco di Fondotoce dopo aver superato la passerella ciclopedonale del ponte Cadorna.

In campo maschile, sfida al vertice tra i giovani atleti Marco Gattoni e Christian Piana con il maggiatese ha preceduto, di una manciata di secondi, il giovanissimo Piana (16 anni). Terzo posto per Pietro Giavina che ha preceduto Davide Moglia e Fabio Caramella.

La verbanese Francesca Durante ha confermato il primo posto della precedente edizione e ha avuto la meglio sulla emergente giovane ossolana Agnese Pirazzi. Terzo gradino del podio per Alice Gattoni, a seguire Alessia Pozzi e Veronica Riccio.

Lunedì 24 luglio, VCO in corsa propone un altro appuntamento, questa volta in città con il Trofeo del donatore AVIS a Domodossola.

Ordine di arrivo Corsa d’estate 2023

Uomini
1° Marco Gattoni
2° Christian Piana
3° Pietro Giavina
4° Davide Moglia
5° Fabio Caramella

Donne
1° Francesca Durante
2° Agnese Pirazzi
3° Alice Gattoni
4° Alessia Pozzi
5° Veronica Riccio

Puoi consultare le foto della competizione sulla pagina Facebook VCO in corsa

Vuoi preparare la tua prossima gara? Segui la nostra tabella di preparazione alla mezza maratona

Per qualsiasi dubbio o domanda sulla Corsa d’estate 2023 scrivici nei commenti

Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

Claudio Bellosta
Claudio Bellostahttp://www.claudiobellosta.com/
Grafico e fotografo freelance con una grande passione per la corsa. Vivo a Nord, tra Milano e Torino a Borgomanero, Novara. Dopo 5 anni di lavoro in giro per l'Europa, ho deciso di iniziare a lavorare come freelance fondando la mia azienda! Run Fast è un progetto parallelo alla mia attività in collaborazione con atleti e amici che condividono la stessa passione.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

SEGUICI SU

2,410FansLike
3,000FollowersFollow
club-strava-run-fast
canale-telegram-run-fast

LE NOSTRE RECENSIONI