Dopo il successo del primo evento, siamo orgogliosi di annunciare la seconda data di Run Fast incontra Moonlight Mountain Gear noto brand di lampade frontali utilizzate da Kilian Jornet, Zach Miller e molti altri atleti élite. Dal 2014, Moonlight Mountain Gear progetta l’equipaggiamento che aiuta atleti e amanti della natura ad uscire all’esterno in qualunque condizione, per esplorare l’outdoor senza limiti.

Questa sarà un’occasione unica sul nostro territorio per poter trascorrere una serata di corsa sui sentieri della UTLO ultra trail lago d’Orta (che si svolgerà la settimana successiva), testando i prodotti del brand, con i consigli dei tecnici che ci accompagneranno lungo il percorso. Durante la serata non mancheranno foto e video che condivideremo durante e dopo l’attività per raccontare l’evento.

L’evento è a numero chiuso e vi chiediamo di prenotare la vostra presenza compilando il form che trovate qui sotto (una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti, il form sarà rimosso dal sito e verrà creato un gruppo WhatsApp con i partecipanti dedicato alla serata)

Info utili:

  • L’evento si svolgerà venerdì 4 ottobre. Ritrovo alle ore 19:00 alla stazione ferroviaria di Omegna in via Vemenia, 1 seguirà la consegna del materiale e partenza alle ore 19:30 per un giro più lungo rispetto allo scorso anno, di circa un’ora e mezza. Una volta concluso il giro, per chi vuole, organizziamo una pizzata tutti assieme in una pizzeria locale.
  • Moonlight Mountain Gear fornirà ad ogni partecipante una lampada frontale
  • questo evento NON è una gara
  • un esperto di Moonlight Mountain Gear correrà con noi e spiegherà l’utilizzo delle frontali
  • un fotografo e videomaker seguiranno la serata con foto e video
  • iscriviti al canale Telegram di Run Fast per ricevere in anteprima i nostri inviti e non perderti nessuno dei nostri eventi esclusivi

Materiale:

Meteo:

In caso di fenomeni meteo importanti (nebbia fitta o forti temporali) ci riserviamo di effettuare, anche all’ultimo minuto, variazioni di percorso in modo da eliminare potenziali pericoli. Ci riserviamo inoltre di sospendere o annullare l’evento nel caso in cui le condizioni meteorologiche mettessero a rischio l’incolumità dei partecipanti.


    Se hai trovato utili le informazioni faccelo sapere nei commenti, sulla nostra pagina Facebook – profilo Instagram o semplicemente condividendo le informazioni con i tuoi amici runner. Alla prossima corsa!

    2 COMMENTI

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento!
    Inserisci qui il tuo nome